080 394.44.48
Clicca per Chiamarci

Equipe

Dott. DE PALMA ANTONIO

Foto del Dottor De Palma nello studio di GiovinazzoNel 2004 si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli studi di Bari. Dal 2002 al 2005 frequenta il reparto di Protesi presso la clinica della suddetta Università.

Negli anni a seguire continua il suo percorso formativo, seguendo i più importanti relatori in ambito nazionale ed internazionale, con particolare attenzione all’implantologia ed alla parodontologia.

Nel 2010 si perfeziona in Parodontologia Clinica (primo livello) e Chirurgia Parodontale Applicata (secondo livello) presso l’Università degli studi “ G. d’Annunzio” Chieti-Pescara con il Prof. Michele Paolantonio. In itinere al suddetto corso di perfezionamento ha frequentato il reparto di parodontologia presso la clinica universitaria.

Nel 2011 si perfeziona in Rigenerazione ossea in chirurgia orale presso l’Università degli studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara con il Prof. Antonio Scarano.

Nel 2012 si perfeziona in Estetica del sorriso presso L’Università degli studi “Federico II” di Napoli con il Prof. Fernando Zarone.

Nel 2013 segue con successo il corso annuale teorico-pratico di Protesi tenutosi a Roma dal Dott. Piero Simeone. Iscritto all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di Bari in data 07/07/2004 con il numero 1335.

D.ssa PANCIERA DANIELA

Foto della Dottoressa Panciera nello studio di GiovinazzoLaureata con Lode nell’Aprile del 1998, ha svolto attività interna presso il Reparto di Ortodonzia della Clinica Odontoiatrica presso il Policlinico di Bari. Nel1999 Perfezionamento in Propedeutica Otognatodontica presso l’Università degli Studi di Bari.

Nel 2001 Perfezionamento in Ortodonzia Clinica presso l’Università degli Studi di Bari. Master in Ortognatodonzia presso l’Università di Bari. Si occupa prevalentemente di Ortodonzia e Pedodonzia.

Dott. PIERCARLO LOZITO

Foto del Dottor De Lozito nello studio di GiovinazzoLaureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria con lode presso l’Università degli Studi di Bari nel 2005. Abilitato all’esercizio della professione nel primo semestre del 2006.

Allievo del Prof. Francesco Introna, accede nello stesso anno al Dottorato di Ricerca in Patologia Medico-Legale e Tecniche Criminalistiche presso la stessa Università.

Nel 2007-2008 segue corsi di Endodonzia Clinica e Chirurgica presso il Centro Endodontic World del Dott. Carrieri. Nel 2009 prende parte a corsi di Odontoiatria Restaurativa Estetica del Prof. Putignano. Svolge nel corso dello stesso anno attività di ricerca presso l’Università Madre Teresa di Tirana.

Nel 2010 consegue il titolo di dottore di Ricerca in Patologia Medico-Legale e Tecniche Criminalistiche presso la stessa Università.

Nell’anno successivo frequenta il corso semestrale di Parodontologia del Dott. Parma Benfenati.

E’ autore di numerosi contributi scientifici pubblicati su riviste mediche di interesse nazionale ed internazionale. Collabora alla stesura di alcuni capitoli in monografie di interesse medico-legale. Esercita la libera professione in qualità di consulente in Endodonzia.

D.ssa ROSATO ANGELA Igienista Dentale

Foto della Dottoressa Rosato nello studio di GiovinazzoSi laurea con lode nel 2007 in Igiene Dentale presso la sede di Brindisi dell’Università degli studi di Bari.

Nel 2009 consegue con lode la Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Assistenziali presso l’Università degli studi di Bari. Presso la stessa Università nel 2011 conclude con lode il Master in Management Sanitario e Sociologia della Salute.

Dal 2010 frequenta il corso di laurea di Igiene Dentale dell’Università di Bari in qualità di tutor.

STEFANO LOGRANO Odontotecnico

Foto di Stefano Lograno nello studio di GiovinazzoNato a Bari nel 1972, si diploma nel 1990 a Bari presso l’istituto Santarella.
Frequenta già dai tempi della scuola i migliori laboratori in Puglia specializzandosi nel tempo in protesi fissa gnato-funzionale , implantoprotesi, e soprattutto in estetica dentale in ceramica sia integrale che su zirconia.
Ha partecipato negli ultimi quindici anni ai corsi master tenuti dai più noti relatori nazionali e internazionali tra cui: MICHAEL MAGNE, GERALD UBASSY, ALWIN SCHONEMBERGER, ROBERTO BONFIGLIOLI, HERNEST HEGENBARTH, HUBERT SCHENK,FABIO LEVRATTO e molti altri.

Partecipa assiduamente da anni ai più importanti congressi e corsi nazionali ed internazionali di protesi ed estetica dentale ed è socio AIOP (accademia italiana di odontoiatria protesica) e AIMOD (accademia internazionale di modellazione dentale)oltre ad essere un iscritto SICED.

Frequentata dal 2003 al 2004 il corso annuale di “riabilitazione estetica in protesi fissa” tenutosi a Pesaro ed Ancona con il dott. MAURO FRADEANI e il sig. GIANCARLO BARDUCCI.

Dal 2005 al 2006 ha partecipato al corso semestrale di “estetica dentale in ceramica” tenutosi a Lugano(CH) con il sig. MARCO COSSU diventando suo allievo e frequentando annualmente il suo laboratorio in Svizzera.

Ha organizzato nel proprio laboratorio (centro corsi) in Altamura (BA) il corso annuale di protesi fissa con il sig. MARCO COSSU, il corso di modellazione anatomica dentale AFG con il sig. ALBERTO BATTISTELLI e il master di gnatologia NAT (secondo il concetto della bussola occlusale) con il sig. EUGENIO BIANCHINI.

Ultimamente ha relazionato al congresso WIELAND DAY tenutosi a Bari ,al simposio AIFO tenutosi a Rimini presso Clinica MERLI, è autore di 2 pubblicazioni internazionali sulla rivista specializzata Dental Dialogue esponendo numerose esperienze lavorative eseguite in metal free con riferimento ai metodi e ai materiali oggi a disposizione fino alle evoluzioni della tecnologia CAD CAM in sei anni di utilizzo.

Vive ad Altamura(BA) e dal 1996 è titolare del laboratorio ODONTO SERVICE lavorando in stretta collaborazione con numerosi odontoiatri di alto livello professionale.

ANTONELLA MAZZONE

Foto della assistente alla poltrona nello studio dentistico di GiovinazzoImpiegata come Assistente alla poltrona si occupa dell’accoglienza del paziente, del suo accompagnamento alla poltrona e della gestione della relazione durante il trattamento, offrendo un supporto pratico-operativo e relazionale. Si occupa della preparazione per gli specifici interventi, del riordino e della manutenzione delle attrezzature, della strumentazione e dell’area operativa dello studio, nonché della sua decontaminazione e sterilizzazione.

DEBORA STUFANO

Foto della assistente alla poltrona nello studio odontoiatrico di GiovinazzoImpiegata come Assistente alla poltrona si occupa dell’accoglienza del paziente, del suo accompagnamento alla poltrona e della gestione della relazione durante il trattamento, offrendo un supporto pratico-operativo e relazionale. Si occupa della preparazione per gli specifici interventi, del riordino e della manutenzione delle attrezzature, della strumentazione e dell’area operativa dello studio, nonché della sua decontaminazione e sterilizzazione.